giovedì 22 aprile 2010

lunedì 26 aprile

Ciao a tutti,

spero che l'incontro di questa mattina sia stato interessante x voi...
io l'ho trovato ricco di spunti di riflessione e lunedì mi piacerebbe sentire i vostri pareri!

Vi do qualche anticipazione per la lezione di lunedì: nella prima parte parleremo del network.
La seconda parte sarà, invece, focalizzata sul project work.
Per lunedi potreste iniziare a tirare giù un organigramma del NTFI basandovi su quanto detto oggi in aula e sui materiali che trovate sul sito web del Prof. Mangia.

Mi raccomando, raccogliete le idee sul NTFI in modo che lunedì possiamo insieme discuterne a lezione.

Maria Laura

P.S: sul sito web docente trovate altro materiale sul project work!!

1 commento:

  1. Anche io (vedere post precedente) ho trovato l'incontro con Giuliana molto interessante.
    Sarebbe molto utile se già lunedì (nella seconda parte della giornata) i singoli gruppi cominciassero a riflettere sul tipo di considerazioni da fare nella presentazione da sviluppare.
    Il primo punto secondo me è sempre lo stesso (lo verificherete al momento della stesura dell'elaborato e a ancora di più della vostra tesi laurea magistrale): definire un indice (da cambiare da modificare, ma che serva come struttura e punto di riferimento)

    aspetto lunedì per un confronto che sono sicuro sarà produttivo

    buona domenica

    Gianluigi Mangia

    RispondiElimina