venerdì 21 maggio 2010

Project Work

Avete fatto un ottimo lavoro. In termini sia di impegno sia di risultato.
Complimenti a (non seguendo alcun ordine!):
A-Team, Gli Sbandati, Man at work, I disorganizzati, Napoletone's, Human Resources, The Actors, Not Only Pinenuts, The Way, Work in Progress III, Clea, University Team, I casi aziendali, Future Pride, I duellanti, Quei bravi ragazzi, Glerf+Mistifs, Keynesiani, Quelli della prima fila, Unina.

a presto
Gianluigi Mangia

8 commenti:

  1. Grazie prof. è stata una bella esperienza

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. per sbaglio ho cancellato il post precedente...riscrivo più o meno il contenuto...grazie prof,sia per questo post che ha scritto,sia per l'esperienza,che è stata utilissima!!!ci ha insegnato come coordinare un gruppo,in cui vi sono persone con idee ed esigenze diverse...e ci ha insegnato ad essere creativi ed analitici allo stesso tempo...grazie per la sua disponibilità in questo progetto!!!

    RispondiElimina
  4. grz prof per i coplimenti e per averci aiutato nella costruzione del progetto. una domanda prof, ma i migliori gruppi quali sn stati? ki mercoledì dovrà presentare il progetto al NTFI?

    RispondiElimina
  5. Grazie prof, per la possibilità dataci nell'esporre ed progettare questi lavori, per poter mettere in campo le competenze e conoscenze acquisite sia durante il corso, che nel percorso universitario. Complimenti a tutti i gruppi per il lavoro svolto e per le presentazioni svolte.
    Una sola domanda prof, ma il premio finale qual è?

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. ricordo a tutti:
    mercoledì, mi raccomando, preparati ad intervenire con una slide
    g.

    RispondiElimina