venerdì 6 aprile 2012

project work 2 - modalità di lavoro e di condivisione delle presentazioni

gentili studenti,
per poter svolgere al meglio il lavoro di gruppo e seguire efficacemente e senza scambio di inutili e confusionarie email i vostri lavori, ho creato sul sito dropbox.com tante cartelle quanti sono i gruppi (quindi ogni gruppo ha una propria cartella di uguale denominazione).
Ho condiviso il contenuto di ciascuna cartella (per il momento tutte vuote) SOLO con i nominativi email che mi sono stati forniti da voi al momento delle registrazioni dei gruppi (quindi, ogni gruppo potrà accedere solo alla propria cartella).
Ogni gruppo è invitato a caricare la propria presentazione nella cartella di riferimento. Non è quindi necessario inviarmi email. Inoltre, il meccanismo dropbox.com consente di lavorare sulla versione on-line e di salvare i progressivi cambiamenti effettuati direttamente sulla versione caricata sul server di dropbox.com. Quindi non è necessario caricare tante diverse presentazioni. Ma basta aggiornare sempre lo stesso file. Spero di essere stato chiaro. ad ogni modo, sono sicuro, che se non consocete già dropbox ne imparerete il funzionamento molto rapidamente.
cordiali saluti
G.

Nessun commento:

Posta un commento