giovedì 25 febbraio 2010

paper motivazione

ho caricato l'articolo di cui vi ho parlato.
è in area download del sito docente.
la sfida è: il miglior elaborato entro mercoledì ore 19.00. file da inviare completo di:
- nomi partecipanti
- indirizzi email
- formato pdf.
l'indirizzo email è organizzazione.aziendale.mangia@gmail.com
inserite anche uno dei vostri indirizzi in cc.
leggerò e valuterò i primi 10 elaborati. Il premio è stato concordato!
in bocca al lupo! e trovate il giusto equilibrio tra tempi rapidi e approfondimento
g.

10 commenti:

  1. Professore mi scusi ma come faccio ad iscrivere me ed il gruppo di lavoro nel caso aziendale primo modulo?? é tutto in inglese e non capisco come fare!! Scusi ancora

    RispondiElimina
  2. per registrare il gruppo dovete cliccare sul link "caso aziednale I modulo" è in italiano!
    cosa hai trovato in inglese? a cosa ti riferisci?
    g.

    RispondiElimina
  3. Io invece voorei sapere come fare per far parte di un gruppo dove devo iscrivermi perche oggi sono andato via prima.

    Anche epr me vale la stessa cosa di erminia.

    RispondiElimina
  4. non sono in grado di aiutarvi nell'abbinarvi ai gruppi.
    domani pomeriggio può essere l'ccasione per costituire i gruppi (nel caso di chi non ha in questo momento "pronta" una soluzione")
    L'idea del gruppo vi dovrebbe aiutare a leggere e studiare (FACOLTATIVO) questo articolo.
    g.

    RispondiElimina
  5. Praticamente quando clicco su caso aziendale I modulo mi esce una pagina in inglese la cui intestazione è SURVEY MONKEY- MY SURVEYS..mi sa che sono riuscita a creare un mio accaunt ma non ne sono sicura :/

    RispondiElimina
  6. professore ammetto di essere un pò negato con il computer ma proprio non riesco in nessun modo a scaricare l'articolo! vado sul sito webdocenti 1 nell area download ma non mi fa scaricare niente e mi dice di iscrivermi al corso anche se sono gia iscritto.grazie preventivamente dell aiuto

    RispondiElimina
  7. provo ad aiutarvi.
    ho rifatto il link: verificate per cortesia.
    per quanto riguarda il materiale didattico dovete andare sul dnuovo webdocenti. partendo da
    www.docenti.unina.it/gianluigi.mangia
    spero che le indicazioni siano chiare.
    g.

    RispondiElimina
  8. ragazzi potreste postarmi il link dell'articolo per cortesia?

    RispondiElimina
  9. https://www.docenti.unina.it/bacheca/visualizzaAvvisi.do?idDocente=4749414e4c554947494d414e4749414d4e47474c4737345431304237313542&nomeDocente=GIANLUIGI&cognomeDocente=MANGIA

    ho caricato il medesimo articolo sia nell'area download del mio sito docente relativa al nostro corso, sia in bacheca, area pubblica, inserendo uno specifico avviso (vedi link inserito in questo commento)
    gm

    RispondiElimina