martedì 24 marzo 2009

comunicazione di servizio 2 - challenging education programm

come anticipato giovedì mattina parte il progetto di lavoro che ci occuperà nella seconda parte del corso.
Vi anticipo alcuni elementi che poi approfondiremo nel corso.
Giovedì ascolteremo la testimonianza di un top manager del gruppo Kimbo.
Obiettivo della testimonianza è soprattutto quello di individuare il problema di riflessione che verrà sottoposto all'aula. Su tale problema, i gruppi di lavoro coordinati da me e dalla dott.ssa Cicellin dovranno sviluppare una presentazione.
la scadenza è: fine corso. Se facciamo un buon lavoro inviteremo nuovamente i manager Kimbo per ascoltare i vostri lavori.
vi ho dato solo alcune info preliminari
per ogni ulteriore approfondimento, rimando a lunedì prox.
G.

3 commenti:

  1. mi scuso per aver postato in un argomento totalmente diverso..visto che non è possibile aprire autonomamente post(oppure io non ne sono in grado)mi chiedevo se era possibile avere una discussione sull'intervento odierno del Dott Achille Coppola.

    RispondiElimina
  2. fatto.
    Mi fa piacere il suggerimento. Sono sicuro che la discussione sarà interessante e proficua.
    Gianluigi Mangia

    RispondiElimina
  3. Credo che questa nuova esperienza sia un ottimo lavoro da svolgere insieme e sono curioso di vedere cosa dovremo fare!

    RispondiElimina